Marley, o meglio, House of Marley, è un marchio molto più di nicchia rispetto a realtà come Sony o LG ma che gode di una grandissima popolarità in tutto il globo. House of Marley produce casse Bluetooth con un modus operandi che merita una piccola parentesi prima di passare ai prodotti selezionati per te.
contenuto della pagina
Perché scegliere le casse Bluetooth Marley?
House of Marley dispone di una filiera produttiva orientata alla beneficienza e alla sostenibilità e, quindi, lavora per migliorare le vite di tutti noi, anche se non siamo diretti clienti. In pratica i ricavi delle vendite vanno a supportare progetti benefici come il rimboschimento globale.
Tutto questo è possibile grazie a Project Marley, il ramo aziendale dall’identità eco-consapevole che porta avanti l’amore per la musica e si, anche quello per il pianeta. È per questa ragione che le casse Marley non sono in plastica (non interamente) ma si presentano con meravigliosi dettagli lignei che le fanno somigliare a portagioie, scatoline e piccoli bauli al cui interno c’è, però, tutta la potenza della tecnologia del suono.
L’attenzione di Marley per l’ambiente
Scegliere le casse Bluetooth Marley significa optare per un’azienda realmente impegnata per la tutela del pianeta che, al tempo stesso, garantisce prodotti durevoli e affidabili. Difatti l’azienda è impegnata a ridurre gli sprechi e gli accumuli di spazzatura, motivo per cui offre casse destinate a durare a lungo e ad inquinare il meno possibile.
Bassi potenti e fludi, medi precisi e alti energetici sono ciò che contraddistingue il suono Marley da tutti gli altri prodotti sul mercato ma non solo. House of Marley produce in bambù, in legno certificato FSC®, in alluminio riciclabile e con esclusivo tessuto REWIND ™, che a sua volta è tessuto con cotone riciclato, PET riciclato e canapa riciclata.
Ogni anno Marley dona una somma significativa a One Tree Planted e, nel 2017, l’azienda ha donato un tesoretto utile a piantare quasi duecento mila alberi in più nel mondo. Servono altri motivi per chiederti perché affidarti a questo marchio?
Marley Get Together
Get Togheter è la cassa portatile in Bambù sostenibile, dotata di batteria durevole, connettività iper compatibile e suono super potente. In particolare l’esperienza sonora di Get Togheter può contare su 2 subwoofer da 2,5 pollici, su 2 tweeter da 1 pollice e su 1 radiatore passivo che offre bassi potentissimi.
Tra le altre funzioni offre anche vivavoce ed aux-in per connetterti velocemente entro 15 metri con qualsiasi dispositivo, anche con altre casse contemporaneamente.
- DURATA DELLA BATTERIA DI 8 ORE: l'altoparlante Get Together è alimentato da una batteria interna agli ioni di litio con durata della carica da 8 ore
- SUONO POTENTE: 2 subwoofer da 2,5 pollici, 2 tweeter da 1 pollice, 1 radiatore passivo per bassi potenti per un audio stereo di qualità; ingresso AUX e usb per caricare altri dispositivi
- BLUETOOTH, VIVAVOCE E AUX-IN: connettiti in modalità wireless con la tecnologia Bluetooth, portata 15 m; resta connesso con amici e familiari con il microfono incorporato con funzione vivavoce
- MATERIALI RICICLATI: realizzato con l'esclusivo tessuto ecologico REWIND di Marley, il vero legno bamboo e l'alluminio riciclabile, l'altoparlante Get Together è compatto e leggero
- ACCOPPIAMENTO DOPPIO CON ALTRE CASSE: utilizzando la connessione Bluetooth, l'altoparlante può collegarsi in modalità wireless ad altri sistemi audio per l’esperienza di ascolto della tua musica
House of Marley NO BOUNDS
- Pensato per l'utilizzo all'aria aperta, porta lo speaker dove vuoi, senza paura di sporcarlo o di bagnarlo!
- Tempo di riproduzione fino a 10 oreresistente alla polvere a impermeabile (ip67)
- Galleggiante,accoppiabile con un altro speaker,vivavoce
- Ingresso jack 3,5 mmaccessori: moschettone e cavo di ricarica
- Materiali: tessuto rewind, silicone regrind, sughero regrind, alluminio riciclabile
No Bound è la mini cassa Bluetooth di Marley che piace a tutti e che, difatti, periodicamente esaurisce tra le scorte di magazzino. È un mini-altoparlante resistente a polveri e acqua per ben dieci ore di riproduzione continua. Dispone anche di galleggiante accoppiabile con altri speaker ed è realizzato in sughero, alluminio riciclabile, tessuto rewind e silicone regrind.
Tra le funzioni trovi l’ingresso jack da 3,5 millimetri, il cavo di ricarica, il moschettone per il trasporto . Puoi anche acoppiarlo con altri speaker per potenziare ulteriormente l’audio. Ovviamente No Bound è progettato anche per galleggiare in acqua, per cui lo porti senza preoccupazioni in piscina, al mare o in doccia!
Si tratta di un altoparlante ben costruito, con materiali di ottima qualità ma dall’odore inizialmente piuttosto forte. Il fondo gommato antiscivolo ed il sughero agevolano l’utilizzo in acqua mentre le ridottissime dimensioni non fanno ben sperare sull’audio, del quale ci si ricrede subito dopo la prima accensione.
Su uno dei lati hai i tasti per l’utilizzo mentre il jack e l’uscita USB sono posizionati dietro uno sportellino per tenerli al sicuro dall’acqua. Una difetto? Forse l’assenza di slot per la micro SD perché, visto il costo, poteva essere una funzionalità da aggiungere.
L’accoppiamento è rapido e riconosciuto fino a quindici metri di distanza, quindi abbastanza potente. Il suono offre bassi molto pronunciati e nessuna distorsione a volume massimo sebbene la batteria sia lievemente meno durevole rispetto a quanto promesso dal produttore.